Modalità di pagamento

Per gli acquisti effettuati su https://www.gioielleriaottomano.com/ il Cliente può utilizzare le modalità di pagamento di seguito riportate.

Bonifico Bancario

Dopo aver confermato l’acquisto, il Cliente può procedere con il pagamento tramite bonifico bancario effettuando l’operazione direttamente online, dal sito della propria banca, o fisicamente presso lo sportello.

La spedizione dell’ordine da parte della Gioielleria Ottomano avverrà una volta ricevuto il pagamento.

I dati per effettuare il Bonifico Bancario sono:
Intestazione: Gioielleria Ottomano & C. s.a.s. di Ottomano Vittorio Antonio
Causale: Numero ordine (ricevuto nella mail conferma d’ordine)
Iban: IT63N0846941440000000009388

PayPal

Dopo aver confermato l’acquisto, il Cliente può procedere con il pagamento tramite PayPal accedendo direttamente al proprio account, già precedentemente collegato al conto bancario o a una carta di credito.

La transazione avverrà in totale sicurezza sul sito https://www.paypal.com di PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A.

La Gioielleria Ottomano non avrà accesso alle informazioni riguardanti all’account e al conto PayPal, le quali saranno trasmesse tramite avanzati sistemi di codificazione.

Carta di Credito

Dopo aver confermato l’acquisto, il Cliente può procedere con il pagamento tramite carta di credito, una modalità di pagamento veloce e sicura che non comporta costi aggiuntivi.

Il Cliente dovrà inserire i dati della propria carta di credito nei campi indicati e autorizzare il pagamento. Le informazioni non verranno mai registrate e la transazione avverrà in modalità protetta grazie alla tecnologia di sicurezza SSL.

 Le carte di credito accettate dalla Gioielleria Ottomano sono: