Gioielleria Ottomano
Passato, presente e futuro si incontrano nella nostra gioielleria. Al tempo che si ferma abbiamo sempre preferito il tempo che scorre, portatore di intuizioni splendenti e insegnamenti preziosi.
La Gioielleria Ottomano è uno scrigno di esperienza sempre aperto: aperto a nuovi stimoli, aperto a nuove tendenze, aperto a nuove sfide che oggi si intrecciano, inevitabilmente, con il mondo del web.
Dal 1953, anno in cui Domenico Ottomano inaugurava la bottega di orologeria e oreficeria in Via Giovanni Bovio a Castellana Grotte, la famiglia ha conquistato la fiducia di una clientela sempre più ampia, pronta a lasciarsi consigliare sui più raffinati articoli da regalo e sulle riparazioni da effettuare per riportare in vita sveglie e orologi.
L’attività di riparazione orologi rimane ancora adesso uno dei punti di forza della Gioielleria Ottomano, la dimostrazione più evidente di come la passione generi passione. Nel 1992, dopo 17 anni dal rinnovo e dal trasferimento della sede in Piazza Nicola e Costa a Castellana Grotte, è, infatti, Vittorio a trasformare il talento ereditato da suo padre in una specializzazione professionale conseguita a Roma presso l’Accademia dell’Orologio.
Oggi, grazie all’entusiasmo e all’impegno di Mirco, la Gioielleria Ottomano realizza il desiderio di sperimentare ancora nuove strade, senza tradire mai la propria identità e coltivando con trasparenza le relazioni con quella clientela che ha scelto o sceglierà di diventare una vera amica dal valore inestimabile.